Database

Kaoru Nakamaru

>Kaoru Nakamaru>Kaoru Nakamaru>Kaoru Nakamaru e Leo Lyon Zagami


















DATA: USA
PROFESSIONE: PREFETTURA DI YAMANASHI (Giappone) 23/05/1937
CAMPO D'INTERESSE: PRINCIPESSA, DIPLOMATICA

Nipote dell'Imperatore del Giappone Meiji. Ha trascorso la sua infanzia nella Città Proibita, in Cina. Poi ha frequentato la scuola di specializzazione alla Columbia University dove ha cominciato i suoi impegni internazionali. A partire dal 1970, in qualità di giornalista ha intervistato re e presidenti, primi ministri e uomini d'affari provenienti da molti paesi, tenendo discorsi, pubblicando libri, scritti ed apparendo in tv come commentatrice di questioni politiche mondiali.
Nel 1973 è stata acclamata dalla rivista statunitense "Newsweek" come "miglior intervistatrice del mondo", ed il "Washington Post" l'ha definita "una di quelle rare donne al mondo con una spiccata sensibilità internazionale".
Diventerà anche produttore, regista ed intervistatrice del suo "Giappone/USA Talk Show", per il quale ha viaggiato in zone di guerra ed effettuato colloqui positivi con diversi capi di stato. Tra loro, il colonnello Gheddafi della Libia ed il presidente dell'Iraq, Saddam Hussein, cosa che è stata considerata come "atto ostile" da parte dell'Occidente. Nakamaru è stata anche in prima linea durante la guerra Iran-Iraq (1980-1988) ed il video che ha realizzato, lo mostrò al leader iracheno suggerendogli di interrompere subito il conflitto. Da queste esperienze ha tratto la sua capacità diplomatica, fungendo da intermediaria trai i paesi in guerra, usando i propri fondi e viaggiando in 186 nazioni. Per finanziare il suo impegno infatti, ha sopportato tutte le spese. La rete dei suoi contatti include molti grandi nomi dei quali il personale delle stazioni tv dicono: "Anche con le nostre connessioni, non ci sarebbe modo di avvicinarsi a queste persone", e questo è possibile grazie al fatto che Kaoru, che non è affiliata con nessuna organizzazione, viaggia per il mondo a sue spese e come privato cittadino, senza essere mossa da motivi personali o secondi fini. A supporto della sua diplomazia, nel 1985 Kaoru ha istituito l'Istituto Affari Internazionali per la Pace nel Mondo a New York, e nel 1991, l'associazione "Dopo il Sole", organizzata per le persone che aspirano alla pace. In tal modo, royalty e presidenti, ma anche uomini di cultura, hanno firmato la sua petizione, dando il via ad un serio movimento illuministico in cui la realizzazione di una politica di un mondo dove il sentiero della vita si basa sulle comprensione reciproca e la fiducia, e non su una politica di un mondo dove il percorso di potere è basato sugli eserciti e sulla tensione. Il suo obiettivo è una pace nel mondo attraverso la rinascita umana. "Quando vi è pace nei cuori di ogni persona, dai vip ai comuni cittadini, la pace nel mondo si realizza".
Nakamaru non è mossa da uno spirito religioso, crede invece in una religione tutta sua, estranea alle appartenenze. Dice che "il mondo trascende tutte le religioni, le razze, le ideologie, quindi non può essercene una sola".
Kaoru ha mantenuto una stretta amicizia con la Corea del Sud attraverso il suo ex primo ministro, Kim Jong-Pil, e con la Corea del Nord attraverso il defunto Kim Il Sung e Kim Yong Sun, il segretario del Partito dei Lavoratori (morto nel 2003 in un incidente d'auto), ed ha cercato di migliorare le relazioni tra il Giappone e le due Coree fungendo da ponte tra i governi dei tre paesi, in qualità di mediatore, propiziando un incontro al vertice fra le due Coree.
Nel 1966 ha sposato Tadao Nakamaru, un attore che ha lavorato con Toshiro Mifune. Ha un figlio ed una figlia.
In occasione di una sua conferenza a Roviano (Roma), avvenuta il 14 novembre 2010, la principessa ha raccontato che al tempo della presidenza Clinton si recò a Washington su invito della famiglia del vice presidente Al Gore. In quella occasione, la sorella di Gore le rivelò l'esistenza di un governo ombra che, agendo globalmente, controlla il mercato dei diamanti, dell'oro, del petrolio e dell'energia atomica. Il giorno seguente, Al Gore le rivelò che tutti i più grandi mass-media della Terra sono costantemente manipolati allo scopo di diffondere notizie false. Poi la condusse in un livello sottostante mostrandole un certificato ufficiale che dimostra l'esistenza di un piano di sterminio, allo scopo di evitare la sovrappopolazione planetaria. Il certificato riportava il nome del dottore incaricato di diffondere i virus (purtroppo sconosciuto), il tipo di virus ed il paese bersaglio, mostrava in particolare che la somministrazione del vaccino antipolio era servita per diffondere l'AIDS in India, Asia e Africa. Il vice presidente non mancò di farle sapere che lui non aveva potere per fermare tale organismo e che i cittadini potevano solo "non votare certa gente". Tali rivelazioni, non potendo essere pubblicate negli Usa, furono rilasciate alla principessa allo scopo di divulgarle tramite il Giappone.
Durante le sue meditazioni, come racconta nei suoi 54 libri, Kaoru ha capito che l'oscurità viene creata solo dalla nostra mente attraverso la paura. Nel 1976 ha aperto il suo "Terzo occhio" che le avrebbe permesso di stabilire un contatto con esseri evolutissimi e che vivrebbero nel cuore del nostro pianeta. Attraverso i loro contatti, Kaoru ha saputo che la fatidica data del 21 dicembre 2012 segnerà il passaggio del nostro pianeta ad una dimensione superiore, dalla quarta alla quinta. Il nostro pianeta dovrebbe passare attraverso un pianeta chiamato Nuro (Nibiru?) con un'eclisse di 3 giorni e 3 notti, che ci lascerà senza luce, né elettricità. L'élite dei governi mondiali, circa 10.000 persone, si rifugeranno nelle città sotterranee costruite in Norvegia, Olanda, Australia e Svizzera, mentre tutti gli altri sarebbero destinati ad immani sconvolgimenti (non si sa bene se fisici o spirituali). Il consiglio che la principessa ci ha lasciato è quello di aprire il nostro cuore alla bontà, eliminare dalle nostre tavole cibi inquinati e bevande gassate per purificare il corpo, tenendolo in esercizio e in movimento ogni giorno. Questo dovrebbe bastare per reincarnarci con i ricordi delle vite precedenti acquisendo la capacità di viaggiare con lo spirito e di parlare lingue sconosciute. Chi continua a vivere nell'oscurità sarà diviso dai buoni e verrà portato su altri pianeti. Lei lo definisce "un meraviglioso momento".
Nella sua pagina ufficiale (qui tradotta in Inglese), potrete leggere le sue rivelazioni.


Fantasma
free counters