Database

Robert Morning Sky

Robert Morning SkyRobert Morning SkyRobert Morning Sky


















DATA: USA
PROFESSIONE: CAPOTRIBU' LAKOTA SIOUX
CAMPO D'INTERESSE: UFO, NWO

Da sempre interessato a scoprire la vera storia del nostro pianeta andata perduta, viaggiando per il mondo e parlando con gli anziani saggi, ha ricevuto degli insegnamenti e udito racconti molto interessanti, soprattutto dalle sciamane di Udughan (Popolo di sciamani Buriati che vive sull'isola Olkhon, sul lago Bajkal, Russia).
Suo nonno, soprannominato "Dare-any" (Colui che non ha paura di niente e nessuno), insieme ad altri 5 nativi americani, salvò un extraterrestre da un UFO precipitato nel 1947, poco dopo l'incidente di Roswell. Tirarono fuori dal velivolo schiantato Star Elder, lo nascosero nel proprio accampamento nel deserto per diversi mesi, e lo curarono. Star Elder gli rivelò che da tempo gli alieni visitavano la Terra, di come i loro genetisti, usando il loro DNA, avessero creato la vita umana.
Ai giovani nativi americani seduti ai suoi piedi, Star Elder mostrò la storia della Terra attraverso immagini diffuse da un piccolo cristallo. Capirono che i nostri visitatori e progenitori genetici sono stati i nostri angeli ed i nostri demoni. L'alieno, il cui vero nome sarebbe stato "Bek'Ti", disse che nei cieli c'era una guerra in corso ed il suo velivolo era stato abbattuto.
Negli anni '60 si iscrisse ad un corso universitario di studi religiosi. presentò un documento che riassumeva brevemente la storia dell'Uomo e della Terra, rifacendosi alle rivelazioni di Bek'Ti. Il documento fu immediatamente etichettato come un'opera oltraggiosa, se non blasfema, frutto di distorsione di documenti storici e non. Fu quasi espulso.
Si avvicnò dunque ad un'organizzazione ufologica certo di ottenere il loro interessamento, invece nulla.
Dal 1995 Morning Sky gira il mondo diffondendo quanto ha saputo da suo nonno e da antichi documenti che ha scoperto con le sue ricerche, ed oggi è un autore di libri ufologici molto rispettato.
Morning Sky non sa dove risiede Star Elder, ma quando è necessario, lascia un segno e lui arriva. Giunge allo scoperto ma è molto abile a non farsi vedere. e' praticamente un umano con la testa grossa, potresti scambiarlo per un "tipo strano", ma niente di più. Il capo indiano dice che questi extraterrestri ci evitano in quanto siamo bellicosi, siamo programmati da un sistema che ci rende autodistruttivi, poco aperti.
Un giorno disse che ci sono alieni buoni e alieni cattivi, come ci sono Americani buoni e cattivi. "Tutto sta a capitare nelle mani di quelli giusti".
The Terra Papers - Robert Morning SkyNel suo libro "The Terra Papers" troverete questa interessante illustrazione. È la genesi della creazione di una Galassia chiamata Eridanus, dentro la quale siamo stati creati anche noi sulla Terra. Ecco la storia che narra: eravamo l'Uomo Eridano e nello stesso spazio, il Mammifero Eridano, l'Uomo-Rettile eridano, l'Uomo-Uccello Eridano. Il libro narra che l'uomo conquistò lo spazio, la Luna e poi mondi vicini ed il ciclo ricominciò. Si incontrarono fra razze diverse, vissero e ballarono insieme, e fecero ahimé la guerra contro l'Impero "SSS", una serie continua di guerre che inghiottì l'intera galassia. Il popolo "SSS", stanziato principalmente nel Nono Settore galattico, era così chiamato a causa del sibilo che i loro membri emettevano parlando. Solo una lunga cresta ossea che parte dalla fronte e termina dietro alla testa rimane a suggerire la loro stirpe rettiliana. Erano e sono governati da temibili e spietate regine, perfette stratega di guerra, abili a usare gli eventi a loro vantaggio.
Presto le regine SSS compresero che manipolare mentalmente i popoli era più efficace che distruggerli, ottenendo in questo mondo schiere di abili operai e forza lavoro.
Indicati da altre razze come "ARI" o "Maestri", nel tempo sarebbero divenuti noti come "ARI di AH" (AH, il paradiso), o "ARI-AN", oggi conosciuto come ORIONE, simbolo di brutale dominio e aggressività implacabile.
Durante la loro espansione galattica, i guerrieri SSS saccheggiavano i tesori dei palazzi dei pianeti conquistati portando il tutto nei musei di ARI-AN, facendo del loro impero il centro della cultura e della saggezza del Nono Settore. Nel frattempo un'altra razza si stava espandendo e destava preoccupazione per gli SSS, erano gli "RRR", feroci predatori di mammiferi, votati alla conquista. Col tempo divennero noti come gli "ASA" o "I Signori Supremi". I loro guerrieri devastarono i mondi che circondano il Nono Settore, compresa la Terra. Agghiacciante è la loro usanza di divorare la carne dei loro nemici. Inoltre si muovevano con una "FAT", un globo di di dimensioni planetarie con armi evolutissime, capace di distruzioni mai viste prima. Luminosa come una stella, portava invece morte e distruzione.
Intelligentemente, le regine SSS strinsero una vantaggiosa alleanza con gli RRR che gli fruttò il controllo delle stelle esterne al Nono Settore. Dopo aver imposto pesanti pedaggi su chi transitava da quel settore, la pace finì. Quando salì al trono "Il Grande AN-AN", Re anziano di ASA-RRR, ucciso in guerra dal Principe AL-SHAR, il coppiere reale e suo figlio. AL-SHAR fu catturato e mandato in esilio come ostaggio e servitore del Re e dello zio. Serviva, imparava e meditava vendetta.
Intanto, una nuova stella stava maturando ed aveva 2 soli pianeti, uno piccolo interno (Mercurio o "MUM-MU", il viaggiatore primo nato) ed uno grande (Tiamat), sul quale misero gli occhi. Tiamat era già abitato da coloni di numerosi sistemi galattici e costituiva sia un paradiso che un mondo pericoloso. Gli ASA-RRR gli proposero protezione e forniture che accettarono benevolmente. Intanto avevano colonizzato le caverne di Mercurio creando "DAK-A-MU", "Il Mondo DAK dentro MU".
Col tempo si generarono altri 6 pianeti. Quello delle Sabbie rosse (Marte), aveva aria, acqua e alberi, un buon sito per i coloni e vi venne installata una fortezza militare centrale. Divenne "DAK-MU", "La casa dei DAK".
Il più grande pianeta (Giove) era inadatto per insediarsi per via di potenti forze gravitazionali, ma eccellente per la produzione di super-metalli. In condizioni di super-gravità, i metalli potevano essere trasformati in condizioni impossibili su altri mondi, e divenne "BARBAR-U", "Il Mondo metallico dei metalli".
Il secondo mondo dei Titani (Saturno) era il più pericoloso. Una nuvola di polvere e rocce giravano instabili e furiosamente attorno al suo centro, con forze gravitazionali che trascinavano le navi in una rotazione incorruttibile. Venne chiamato "TAR-GALLU", "Il Grande Distruttore".
Dopo lui c'era un pianeta paludoso, "SHANAMMA", fatto di gas velenosi nei suoi cieli (Urano), difficile da colonizzare ma ideali per esperimenti genetici.
Il più esterno era chiamato "IR-U" (Nettuno), un mondo acquoso con una copertura nebbiosa.
Re AL-AL fece di TIAMAT il centro di potere di questo nuovo sistema denominato "ARI-DU", "Il luogo dominato", ponendovi un duplicato perfetto del Palazzo dei re SSS-RRR, conosciuto come "KI" (A immagine di). Da qui dominava tutto il transito per il Nono Settore Galattico, e questo gli diede la sfrontatezza di impedire il transito a delle razze e quindi di bloccare potenziali alleanze con l'ARI-AN, una situazione decisamente intollerabile per le regine SSS. Dal palazzo reale, il Principe AL-SHAR approfittò del momento e mosse contro suo zio conquistando il Palazzo, insieme ai soldati fedeli di un tempo. Il re AL-AL scelse di sopravvivere e scappò rifugiandosi nel lontano palazzo del sistema ARI-DU, accolto ed ancora venerato.
AL-AL, ora noto come "AN-U", aderì ad un accordo con l'Impero SSS-RRR continuando a fornirgli minerali e metalli preziosi, abbondanti nel nuovo sistema ma nel frattempo creò una flotta spaziale, la "IKU" ed un gruppo speciale chiamato "IKIKI", gli mise a capo il figlio, il principe "AN-EN" con il titolo di "EN-LIL" (Il Signore del Comando) e li piazzò in orbita in tutto il sistema solare. AN-U nominò il figlio maggiore, "EA", Capo delle Scienze Genetiche. EN-LIL percorreva le vie del cielo e EN-KI sviluppava i mondi del sistema e conduceva esperimenti genetici nelle acque di SHANAMMA.
Ma dal suo mondo stava nascendo un nemico che avrebbe ribaltato le sorti, da una famiglia di IKU crebbe fra meritati onori IKU-MAR-BEH, fino a conquistare la posizione di Principe coppiere. Giunto il momento, in un agguato annientò la flotta di AN-U, che riparò in una navetta di scorta, lontano fra le stelle. Come re del regno ribelle divenne noto come re "ZUZ" (Zeus). Il Palazzo reale che fu di suo nonno fu ribattezzato "AL AMBAZU (Olympus), "Luogo d'incontro di AL e ZU".
Re ZUZ sapeva però che il suo giovane sistema solare in futuro avrebbe affrontato quello dei suoi vecchi antenati. AN-U, furente di rabbia mosse subito la potente AR ed i suoi migliori piloti IKU, scortato da caccia stellari RRR. Per contro, ZUZ decise di tendergli un'imboscata fuori dal sistema solare. L'attacco riuscì, ma la battaglia causò enormi perdite da entrambe i schieramenti. Alla fine, le due ammiraglie stellari si affrontarono come due tori a corna basse. La possente L'AR di AN-U devastò la Nave ammiraglia di ZUZ. Il suo relitto, grande come una luna, precipitò su Urano. L'impatto capovolse il pianeta, nelle sue caverne i genetisti tremarono preoccupati. Mentre tutto sembrava perduto, ZUZ notò che l'AR si muoveva in modo strano, capì che era stata seriamente danneggiata dai suoi pilotii. Ordinò un nuovo attacco impiegando i caccia stellari fino all'estremo sacrificio. L'attaco infine fece esplodere l'AR. I suoi piloti, in un ultimo gesto kamikaze la diressero verso TIAMAT. Gli abitanti corsero alle navi per evacuare il pianeta, ma era troppo tardi. L'impatto creò un'esplosione con una luce accecante, la nave di ZUZ fu scagliata dall'onda d'urto a un pelo dagli anelli di TAR-GALLU. Quando la riportarono in asse, TIAMAT non c'era più. Poi, fra polvere, fumo, magma e gas lo vide squarciato da un buco sul fianco, dirigersi verso il Sole. La flotta ripiegò su DAK-MU (Marte) che sarebbe diventata la nuova fortezza del sistema, ma la bella notizia arrivò: TIAMAT non impattò nel Sole e si sarebbe fermato nell'orbita di DAK-MU. ZUZ ordinò subito ai suoi genetisti di ricostruire i resti scheletrici di TIAMAT, cosa che riuscì. Ordinò quindi di erigere un monumento a suo padre e a suo nonno nella sala di AL-AL-U (Valhalla).
Le gesta di questa guerra furono narrate dai Greci: Zeus e gli dei dell'Olimpo contro gli Dei Antichi del Monte Othyres (OSIRIS o SIRIUS). Quando Zeus fu sconfitto, fu gettato giù da un relitto storpio e la terra gemette. Nel bagliore di un fuoco ardente, la terra si sciolse.
Ma torniamo a AN-U: le regine dell'ARI-AN (RRR) lo convocarono e lui, preoccupato, si presentò con un nuovo piano di contrattacco. Lo ascoltarono in silenzio e quando pensò di averla spuntata, vide entrare nel Tribunale ZUZ il ribelle. ZUZ assicurò che era benvoluto e che la produzione di metalli sarebbe continuata e l'accordo di suo nonno rispettato, ma senza la presenza di AN-U. Una regina ARI-AN si alzò e disse con tono severo che la distruzione aveva distrutto un pianeta importante per i loro approvigionamenti, pertanto la guerra andava cessata immediatamente e gli accordi rispettati. Concessero a ZUZ di vivere e questo fece infuriare AN-U che promise vendetta quando il sistema solare sarebbe tornato nelle mani dell'Impero ASA-RRR.
L'occasione di conflitti interni favorì le politiche di AN-U che ottenne l'appoggio ed i terribili mezzi dei due alleati dell'Impero per detronizzare ZUZ dal sistema solare (ARIDU). Mosse un'armata mai vista prima. Re ZUZ venne solo informato di un'arrivo di una delegazione diplomatica, accortosi del trucco, sarebbe stato troppo tardi. La sorpresa riuscì ed in breve tempo, gli invasori circondarono DAK-MU. Il piano non prevedeva prigionieri ma un totale annientamento. Ciò che non fu distrutto, fu reso irriconoscibile, bruciato e sciolto.
Re ZUZ fu catturato, sottomesso ed esiliato nel sistema SIRIAN (Sirio) per punizione e tutti i seguaci, guerrieri, il suo popolo, interamente sterminato. In breve, il pianeta morì. Rimasero solo le sue sabbie rosse. Il passaggio verso il Nono Settore Galattico tornò nelle mani dell'Impero ASA-RRR. I principi EA e EN-LIL, i figli di ZUZ scampati alla distruzione, decisero di ricostruire la gloria del padre e far rifiorire i pianeti del sistema ARIDU. Aiutati da un equipaggio volontario, gli Annunaki, sbarcarono sul restante TIAMAT, ancora ricco di acque e minerali, e ripartirono diventando i "Creatori o Dispensatori di Vita". Poiché il nucleo del pianeta, dopo l'impatto era diventato assai instabile, sballando tutte le linee energetiche, gli Annunaki individuarono un punto in cui convergevano 6 linee energetiche e vi costruirono una Grande Casa dell'Energia (La Grande Piramide), nelle cui camere, dove si concentrava l'energia, potevano caricare i cristalli di potere, essenziali per muovere l'attrezzatura da costruzione. Tuttavia i mezzi erano arretrati e le persone poche per produrre minerali e metalli in quantità utile all'Impero. I due Principi provarono a lamentarsi con AN-U inutilmente, allora inserirono le bestie da soma in aiuto e attrezzi ad onde sonore riuscendo a soddisfare i loro padroni. ERIDU, "Il luogo degli schiavi" era rinato con gli sforzi di EA. Da ERIDU deriva il nome della nostra Terra poiché "Erde" in tedesco, "Airtha" IN Gothiko ed altri, significano Terra.
EA istituì un Centro per le Scienze della Vita, una sorta di centro agricolo/biologico fuori terra che produce le creature ibride, trapiantabili in tutto il mondo. Tuttavia AN-U, come monito futuro, vietò di ricreare la vita su Marte e Venere evitando di generare altri possibili sfidanti. A EN-LIL fu concesso il controllo amministrativo di Eridu mentre il controllo sullo sviluppo, e sullo sfruttamento dei pianeti rimaneva a EA. Entrambi però ambivano ad un posto nel Palazzo dell'Impero lontano. EA, deluso, lasciò ERIDU, trasferendosi in una regione lontana per costruire un altro Centro con la sorella, la principessa NIN-HUR-SAG. Insieme crearono una creatura ibrida che cambiò per sempre il destino di ERIDU e dei suoi padroni.
Nel frattempo EN-LIL produceva il massimo sforzo minerario ottenendo l'approvazione dell'Impero, ma non bastava mai. Il popolo degli Annunaki proclamò uno sciopero e, minacciato di punizione, attaccò il palazzo di EN-LIL.
Il principe chiese ed ottenne udienza con AN-U, spiegò la situazione, ma non si intravedeva una soluzione fino a quando EA e sua sorella dissero di aver creato degli ibridi con metà sangue ASA-RRR per lavorare nei campi agro-biologici. Un ibrido Lucertola HN, impiegato nelle miniere sotterranee aveva dimostrato una certa efficienza, altre bestie ibride come il "SEMT-UR" (Centauro), il "MENT-UR" (Minotauro) avevano migliorato la qualità del lavoro trasportando e spostando ingenti carichi. Il sovrano fece un gesto di concessione e NINHUR-SAG fece entrare l'APA, una bestia della giungla, rinomata per forza e ferocia (Scimmia). Ad un comando della genetista, la bestia si placò e divenne obbediente. La sua idea era di modificare la creatura e renderla più intelligente, abbastanza per lavorare nelle miniere. La dimostrazione dinanzi all'Assemblea convinse il Re, ma con grande sorpresa, non concesse a EA il comando di ERIDU. Rosso di invidia, EA lasciò il Palazzo con la promessa che vi sarebbe tornato solo quando il trono fosse suo! EA però sapeva che per via genetica non avrebbe mai potuto accadere. EN-LIL infatti, pur essendo il figlio minore di AN-U, era nato dalla sorellastra del Re, requisito fondamentale nelle regole di successione ASA-RRR. Comunque, in questo scenario, EA vide l'opportunità di una vendetta. Sostituì le cellule di sua scelta per l'esperimento di modifica della bestia senza risparmiare sulla forza. Creò un ibrido dalla schiena e le braccia forti, con destrezza della mano ed abbastanza intelligente per eseguire le istruzioni. Chiamato "ADAPA", divenne presto molto richiesto dagli Annunaki, ma EN-LIL, quasi come un presentimento, vide in loro una minaccia. Decise di impiegarle nei lavori più pericolosi, come le bestie, e come tali, li riteneva sacrificabili. EA accolse la notizia con orrore, le sue creature erano diventate schiavi mandati a morire. Doveva fare qualcosa, decise di concedere alle creature ibride la possibilità di accoppiarsi liberamente non più a comando, ma a loro piacimento. In pratica, questo cambiamento, aveva fornito loro "la conoscenza" e questo li portò a non essere più docili servitori sottomessi. EN-LIL comprese che l'origine del problema era il fratello e agì di conseguenza: ordinò che tutte le creature del Centro Agricolo dovevano dare cieca e totale obbedienza solo a lui. Chiunque avrebbe conservato qualsiasi ricordo del principe EA sarebbe stato punito. Ogni "Settimo periodo" (7 anni?), la bestia avrebbe frequentato una lezione di obbedienza a EN-LIL. Nessuna bestia si sarebbe accoppiata senza il consenso di EN-LIL. Di loro parlava come "MUS" (mostri), che da quel giorno, divennero "ADA-MUS", e come deterrente, fece in modo che le donne partorissero con gran dolore. Se si sarebbero dimostrati fedeli, sarebbero rimasti al Centro, altrimenti puniti ed inviati nelle lande selvagge del pianeta, e così si creò la distinzione fra gli "ADAMUS" (fedeli) e gli "ADAPA" (infedeli). EA era tutto sommato soddisfatto, poteva ancora perseguire il suo scopo di creare una vita intelligente, ma indipendente dal sistema. Insieme alla sorella, raccolse gli infedeli e li modificò, donandogli la parola e la comunicazione. Cominciò quella che noi conosciamo come la Preistoria. Più avanti, organizzò dei maestri di conoscenze, li istruì in modo da poter diffondere la conoscenza ad altri, erano gli "EA-SU", da cui proverrà "IESU" (Gesù).
Naturalmente EN-LIL capì cosa stava accadendo e decise di fare una cosa terribile: sapeva che presto l'AR imperiale sarebbe giunta a ERIDU, e sapendo anche che essa esercitava un'enorme attrazione gravitazionale, indirizzò la rotta sopra i poli ghiacciati con la scusa di ottenere maggiori acque dolci disponibili ed una temperatura del pianeta più calda. Per ordine di EN-LIL, tutti gli infedeli sarebbero morti, si sarebbero salvati solo i fedeli ADAMUS.
EA non poteva rimanere a guardare, raccolse alcuni infedeli ed altre bestie ibride e li nascose sulle sommità delle montagne o nelle caverne sotterranee. Avvenne il famoso diluvio universale, e quando le acque si placarono, EN-LIL scoprì l'inganno. La lite a palazzo col fratello fu furiosa, ma lo scenario era destinato ad una svolta: EN-LIL rischiava il suo posto di reggente nell'Impero, cosa che poteva non accadere a causa di questa faida. Devise di fare una tregua e di non interferire più con l'operato genetico del fratello. Come segno di buone intenzioni, EN-LIl diede alle bestie attrezzi agricoli per coltivarsi il proprio cibo, in cambio EA promise di migliorare geneticamente le abilità di alcuni ibridi usati dal fratello.
Il nuovo popolo degli ADAMAS crebbe in numero, intelligenza e capacità in un clima di pace, rimanendo docili e servili, tutavia, EA preferì aumentare il desiderio della sessualità per distrarlo dal mettersi al servizio del sistema, requisito che lo avrebbe reso indesiderabile agli occhi del fratello. EA divenne così "EL", Il Signore degli ibridi, gli infedeli, mentre EN-LIL, il Signore dei servitori obbedienti. La fama e l'operato di EA si diffuse nelle galassie vicine così, i signori di AKHU, un antenato simile ad un uccello, gli fecero dono del filamento di DNA della passione che fu subito instillato negli ADAMUS. Tale regalo divenne noto come "Il dono della piuma", e cominciò a distinguerli dagli ADAPA. I due principi lavorarono insieme utilizzando i fedeli ADAPA per la servitù e gli ADAMUS per i lavori da fatica, in cambio di cibo e scorte.
Ma lo scenario stava cambiando ancora. Alcuni ADAMUS venivano usati dai reali dei piccoli regni per controllare le altre bestie e questo rischiava di riportarli  nel vecchio sistema, vanificando le speranze di EA. La bestia ora minacciata imparò la guerra e la pratico. I reali potevano essere rianimati in caso di morte, ma le bestie no.
Col tempo, gli sforzi di EA, Reali ed Annunaki permisero agli umani di curare i propri affari e ad autogovernarsi, purché continuassero a promettere fedeltà ad uno dei Signori Reali, ora discendenti degli ADAMA. Le guerre fra le due stirpi di umani ibridi è continuata fino pochi millenni fa, epoca in cui il Principe MARDUK, figlio di EA, maestro nelle abilità guerriere, vuole diventare il nuovo re di ERIDU, sfidando perfino il padre e lo zio. Fu accusato di aver ucciso il fratello, il Principe  DUMUZZI, evitò l'arresto e si rifugiò in una fortezza piramidale. Il Concilio, convocato d'urgenza, decise di tumulare vivo il Principe nella Piramide. Alcuni seguaci lo aiutarono scavando un tunnel e permettendone la fuga nei Cieli, là dove trovò un alleato, un antico nemico di AN-U e delle Regine RRR: gli "SSA-TA" (I Sotterranei), un gruppo ribelle rettiliano che abitava le caverne dentro i mondi dell'ARI-AN. Ma non era abbastanza, per sfidare l'Impero del Nono Settore occorreva un altro alleato, e lo trovarono negli "HEN-T", gli ibridi rettili impiegati nelle miniere di EN-LIL e poi elevati a servitori reali come "SUET-I" o "SHET". Marduk li convinse e fece infiltrare dei SSA-TA nelle amministrazioni degli HEN-T, e questi ultimi divennero noti come "SHEN-TI" (I Segreti). La loro infiltrazione arrivò sempre più vicina a EN-LIL fino a che Marduk ed i suoi temibili alleati attaccarono. Con sabotaggi e depistaggi del personale infiltrato l'azione fu veloce ed efficace.
Quando Marduk si insediò, cancellò la storia precedente e modificò perfino i monumenti ed i reperti per far sparire ogni traccia dell'Impero precedente. Marduk divenne l'unico Dio e sovrano, il Dio Sole conosciuto da allora col nome di "RRA". Usando le astute tecniche dei rettiliani SSA-TA, cancellò i ricordi degli abitanti di ERIDU e li riprogrammò. Per farlo, prometteva alle creature ricompense, favori sessuali, ricchezza, proprietà e invece li conduceva nelle sale di riprogrammazione. Alcuni riuscirono per un breve periodo a scappare in grotte e caverne incidendo nella pietra questa storia sciagurata, tramandandola fino a noi. Tutti i riprogrammati cominciarono a patire un certo disagio, ma ricordavano solo di dover andare verso la luce, perché li risiedeva la loro ricompensa (la luce dei monitor di riprogrammazione).
Un'ulteriore precausione fu adottata dai Rettiloidi per impedire al dono della piuma di scatenare eventuali ribellioni: costruirono delle enormi torri che avrebbero trasmesso uno stato docile, una coperta elettronica che impediva anche ai segnali esterni di raggiungere gli umani. I sinonimi principeschi di EA e EL vennero fusi e mistificati, così "DA-EA BA-EL" divenne "Il Malvagio", "Il Diavolo".
Ora gli SHET-I erano i nuovi amministratori del Sistema Solare. Ripresero la produzione come e più di prima e svilupparono una nuova merce, la "S-MA", un droga, apprezzata prima solo dai re, ora venduta in tutto il Nono Settore. RRA divenne uno dei Re più ricchi commercializzandola. Ciò gli permise di costruirsi un temibile Impero ed un folto esercito in grado di tenere a bada AN-U ed altri conquistatori. Sembrava dovesse regnare per sempre e invece RRA cominciò a non fidarsi degli SHET-I. Pensò che se avevano tradito la loro regina, un giorno avrebbero tradito anche lui. Allora si mosse nell'istruire e mettere i suoi figli al controllo dell'Impero, figli che col tempo saranno conosciuti come "RA-KA-M", (Bambino di Ra). Formò inoltre un gruppo di sacerdoti deputati alla preziosa rigenerazione (clonazione?), responsabili delle apposite camere, i "RA-KA Pharaons". Eppure, RA sentì che non era sufficiente a tenere a bada irettili. Siccome ora era forte e potente, pensò che poteva riappacificarsi con l'Impero ASA-RRR e stringere un'alleanza, ma era troppo tardi. Nel buio di una notte avvenne un colpo di stato senza colpo ferire, senza battaglie. Con i soliti mezzi mentali gli SHET-I soggiogarono tutti, eliminarono i guerrieri e presero il potere. RRA, aiutato dai suoi seguaci e da un piano di fuga preparato, fuggì nei Cieli.
Ancora una volta il lavaggio del cercello fu fatto a tutti gli umani che dopo un po' sentirono che mancava qualcosa nei loro ricordi. Gli SHET-I sono ancora qui e sono conosciuti oggi come "I Grigi". Essi hanno conservato i tratti genetici originari della loro ibridazione: testa grande degli ASA-RRR per una maggiore capacità celebrale, grandi occhi neri come gli SSS che vivevano nelle caverne, bassa statura che li rende meno fragili, colore e consistenza della pelle degli SSS, beige screziato da grigio e beige chiaro, mani artigliate e palmate, una cresta ossea nel cranio che separa gli emisferi del cervello consentendo una maggiore ricettività, un apparato circolatorio a 2 cuori, privi di organi riproduttivi.
Oggi i Grigi continuano la loro opera tramite le abductions ed il controllo mentale. D'altro canto, l'Impero SSS Siriano penetrò la coperta elettronica e contattò Adolf Hitler instillando l'idea di una razza pura e nel contempo, una diffusione benevola dei rettili sotto ogni forma: supereroi, dinosauri, tartarughe ninja, ecc. Poi crearono le religioni, l'inquisizione, i Messia, gli scismi, i fenomeni BVM, tutto attuato per contrastare il sistema degli SHET-I. Contattarono nel deserto un lontano discendente, Mosé, che era un IBRU (discendente dei N-IBIRU, oggi, EBREO), e vagava espulso dalla società per aver commesso un omicidio, e lo convincono a predicare la venuta di un grande Dio. Lo convocarono su una montagna per dargli "I comandamenti", che erano in realtà, due grossi cristalli piatti. Ognuno era una biblioteca del sapere con tutta la storia della Terra. Mosé allora ordinò ai suoi seguaci di creare una scatola dorata per conservarli (L'Arca). Una volta riposti nella cassa, i cristalli si attivavano, ma proprio in quel momento, due seguaci toccarono insieme l'Arca ed i cristalli creando un cortocircuito. I preziosi cristalli andarono irrimediabilmente distrutti. Mosé mortificato, prese i seguaci e vagò per il deserto mentre i Siriani, minacciati dalle navi ASA-RRR dovettero scappare.
Un contingente di ARI-AN guerrieri scappò dal dominio delle regine di Orione per unirsi ai Siriani, e fondò la propria colonia nelle regioni montuose dell'attuale India. Fondarono le loro scuole misteriche promettendo di non sfidare mai il Nuovo Impero Solare, accettando di condividere i loro segreti e le loro conoscenze con gli iniziati massoni dell'Egitto. Instaurarono un sistema di caste, una sorta di potere centrato nel Sommo sacerdozio e nell'élite. Al vertice Le Classi Élitarie, a seguire i guerrieri che esercitano il loro potere, poi gli amministratori ed infine le bestie (gli umani ibridi). Praticamente una replica del mondo Siriano, era nato sulla Terra l'Induismo. Quando le Regine ARI-AN si unirono con il Conquistatore di SIRIUS, adottarono il segno della stella vorticosa. Il marchio della galassia a 4 bracci era il "SSS-DAK-U" (la Svastica).
Gli SHET-I non interferirono, sapevano di avere il controllo.
I potenti e coraggiosi guerrieri Siriani (DAK) che una volta erano a fianco di RRA, conosciuti come "RA-IM" (A fianco di RA), privati dei loro ricordi, finirono per spostarsi nel Mediterraneo, dove divennero noti in Italia come "ETRUSCANS". Due di loro, allattati da una lupa (vedi sotto la descrizione dei KANUS), fondarono Roma che crebbe fino a diventare un Impero sulla Terra. Sfidarono gli Egizi, ma agli SHET-I non importava, dominarono anche loro con il controllo mentale. Intanto gli SSS Siriani pensarono che uno di loro poteva diventare il Re della Terra. Infatti, come la tradizione genetica imponeva, uno di loro cresciuto fra gli iniziati Siriani detti "NAZARENI" (ASAR + IBRU) doveva unirsi con un discendente della Dea madre (Orione), ed è proprio ciò che accadde con la nascita di Gesù. I 3 Magi di Orione scesero per porgere i loro rispetti e per piantare il seme del suo possibile futuro. Quando Gesù divenne maggiorenne, fu mandato nelle scuole del mistero orientale per ricevere l'istruzione necessaria ad un futuro re. Le lucertole manifestarono suo padre, il suo unico Dio, al quale doveva cieca e sottomessa obbedienza, ma Gesù cominciò a mettere in discussione quanto appreso, venne assalito da pensieri che andavano contro i misteri; era confuso, e decise di andare a meditare nel silenzio del deserto. Là, in piena notte, incontrò un "ESA-U", uno dei pochi insegnanti dei segreti del Principe EA rimasti in vita. Gli raccontò tutto ciò che gli mancava per capire che il suo mondo era alla rovescia. Pianse per questo. Aveva anche compreso l'origine del suo nome (EA-SU). Nel deserto incontrò un altro discendente EA-SU, più anziano di lui (Giovanni Battista), che poco dopo finì decapitato.
Deciso a non scoprirsi come Giovanni, seguì la strada che gli avevano tracciato e sposò una discendente Ariana, Maria Maddalena, che presto rimase incinta. Ora era in una posizione potente, nessuno sulla Terra avrebbe potuto fargli del male, né il rabbino Caifa, né il Procuratore della Giudea Ponzio Pilato. Iniziò la sua piccola grande rivoluzione: sotto gli occhi dei suoi seguaci, ed aiutato da un piccolo gruppo di uomini, cominciò disarmando la guardia romana, poi gettò in aria i soldi dei cambia valute gridando nel tempio, la distrazione avrebbe permesso ai suoi di prendere il denaro necessario a finanziarsi. Il piano funzionò, ma le guardie catturarono il distratto figlio maggiore di Gesù. Questo significava che, se i romani avessero giustiziato il figlio maggiore, anche Gesù fosse salito al trono, la sua stirpe non avrebbe più regnato dopo di lui. Allora ordì un piano ancora più ingegnoso. Poiché ora era ricercato, Gesù incaricò Giuda di far finta di tradirlo, e lui eseguì, indicò ai Romani dove trovarlo. Lo catturarono e insieme a Caifa lo portarono da Ponzio Pilato, che se ne lavò le mani e lo mandò dal Re Erode. Il Re della Giudea non voleva problemi con i Romani, e lo rimandò da Ponzio Pilato, ma lui, astutamente, fece un atto di clemenza, chiese al popolo chi salvare, Gesù o "BAR-RABBI" (Il figlio del Rabbino). Caifa, ansioso di liberarsi del Re mancato, esortò il popolo a salvare Barabba, senza sapere che Barabba era il figlio maggiore di Gesù.
Ma la storia cristiana segreta nasconde ancora molte distorsioni: Gesù, quando studiò nel lontano oriente, fu istruito sull'uso di molte erbe medicinali. Architettò il piano estremo della crocifissione aiutato da Giuseppe d'Arimatea e da un'erba che simulava la morte. Giuseppe corruppe le guardie romane per non fargli rompere le gambe sulla croce, mentre un'altra gli fece bere una spugna imbevuta dell'erba dall'odore acetico. In poco tempo Gesù cadde in uno stato di morte apparente. Inaspettatamente, Longino, un'altra guardia romana, trafisse il costato con una lancia da dove sgorgò sangue vivo, e Giuseppe velocemente ne richiese il corpo per la sepoltura. Portano velocemente il corpo ferito in una grotta dove poterono guarirlo lontano dagli occhi di tutti. Poi lo spostarono ancora in un giardino di Giuseppe. Al mattino i seguaci di Gesù spostarono la pietra d'ingresso della grotta e non vi trovano più Gesù. Nacque così il mito della Resurrezione.
Giuseppe ancora una volta aiutò Geesù e la sua famiglia con un piano di fuga. Gli procurò una barca e li spedì nell'attuale Francia, dove gli IBRU stabilirono una colonia con le loro famiglie. Da lì, un giorno avrebbe reclamato il trono della Terra e scagliato gli umani contro le lucertole SHET-I. Inizia la persecuzione dei Cristiani partendo dai discepoli. Solo Paolo, usando le sue connessioni a Roma, sopravvive ad una terribile purga fondando, con i suoi scritti, le fondamenta della Chiesa cattolica.
Nel 325 d.C. l'Imperatore Romano Costantino fece cessare la persecuzione dei Cristiani ed astutamente convocò un Concilio a Nicea (l'attuale Iznik, Turchia). L'intenzione era di farsi proclamare lui Re della Terra professandosi come il Nuovo Messia. Il concilio, retto dai capi religiosi di tutte le province romane non lo decretò affatto. Da quì uscì solo rafforzato il Cristianesimo che conosciamo oggi, falso e distorto, che parla di un figlio di Dio generato dal padre per mezzo di una vergine.
Una fazione di Orione non rimase a guardare, decise che avrebbe potuto insediare un suo candidato per la conquista del trono terrestre. Penetrò sulla Terra e si manifestò a Maometto in sogno, instillando nella sua mente la creazione di una nuova fede, l'Islamismo, basato sulla totale resa a Dio (Islam significa "arrendersi"). Maometto iniziò quindi ad organizzare gli adepti in una potenza militare cominciando l'assalto alla Terra Santa. Nel caos religioso, vennnero allo scoperto i discendenti di Gesù che rivendicarono il trono in quanto portatori del "SANGRE REAL" (Il mito del Graal). La Chiesa inorridì dinanzi al pericolo di perdere tanto potere e lanciò le Crociate alla ricerca dei discendenti di sangue reale. I Cavalieri Templari si unirono per proteggere la famiglia di Gesù e preservarne il segreto. Vennero torturati a morte ma non rinnegarono mai la loro causa contro gli "SSS-EN" (poi divenuto "ASSASSINI"), una società segreta che usava droghe per indurre stati ipnotici e soggiogare le menti.
Successivamente, in Assia (Germania), Carlo Magno, contattato da un rettile di Orione, istituì la società segreta dei "Rosacroce", l'ordine della "Fratellanza del Serpente", poi divenuti noti come gli "Illuminati". Le lucertole stavolta si preoccuparono. Troppe società segrete si stavano formando, il loro segreto poteva trapelare. la caccia alle navi di Orione cominciò e sfociò in una fragorosa battaglia nei cieli. Il manifesto di Norimberga immortalò quel momento, era il 14 aprile 1561. Molte navi Siriane e di Orione si spezzarono ed i loro contenuti nocivi si riversarono sull'Europa, prodotti chimici e temibili batteri. La peste nera scoppiò.
Nel 1.350 d.C. la Chiesa cristiana incolpò gli Ebrei di aver portato la peste nera, e li espulse. Il destino che aveva visto gli Ebrei perseguire i Cristiani, ora s'era capovolto.
Nel 1.500 d.C., alla famiglia Medici venne concesso il potere di riscuotere quote e onorari per la Chiesa romana, sotto Papa Leone X (Giovanni de' Medici), mentre nel 1.600, ad Amsterdam era pronta la prima banca. La rivoluzione economica, resa possibile dalle banche, fu talmente importante che fece finire Guglielmo III d'Orange, della casa tedesca di Orange-Nassau, sul trono d'Inghilterra. Tutti i maggiori banchieri Europei, in pratica, erano dei massoni infiltrati delle lucertole. Con la scoperta del Nuovo Mondo (le Americhe), il progetto si estende, sempre usando la massoneria, che con i secoli, organizzerà guerre e malattie di ogni tipo, sfruttando sempre le creature terrestri ignare.
Di recente, le Regine rettiliane di Orione hanno inviato un'élite di guerrieri psichici, alla ricerca di un essere umano con potenti connessioni che possono essere manipolate dalla mente in un tentativo di acquisizione contro l'impero della "Lucertola ribelle". SI sono insediate in antiche caverne scavate dai loro antenati e da lì hanno individuato il futuro dittatore Adolf Hitler, il candidato ideale. Consumatore di droghe ed iniziato al misticismo tedesco da Ernest pretzsche, il proprietario di una libreria esoterica, descritto come "rospo" (era un ibrido di lucertola), crede che una razza Ariana di super-esseri , guidi l'uomo, ben nascosta nelle viscere della Terra.
Le navi dell'Impero ASA-RRR sono sempre nel nostro Sistema Solare ma vengono schermate con immagini mistificate di asteroidi, comete, ecc. Di recente, l'Impero ha cominciato a inviare speciali segnali, decifrabili da pochi umani in grado di "ricordanre", sono i famosi "Crop Circles". I segnali sono destinati alle vecchie forze di RRA, con simboli circolari o con un punto dentro (La bocca di RA o RA stesso) e ai guerriglieri Siriani tramite croci celtiche, al fine di informarli che non sono stati dimenticati. In questo scenario si sono intromessi i nostri governi che modificano i cerchi. Non vogliono che troppe informazioni trapelino in un sol colpo, sarebbe il caos.
Siccome il cervello umano non è facilmente ingannabile e funziona su certe frequenze elettroniche, gli SHET-I hanno creato un mondo di telefonini e con il prossimo 5G torneranno a controllare le nostre menti. Il tutto sarà aumentato da altri dispositivi elettronici che manterranno lo status (occhiali virtuali, cercapersone, segnalatori acustici, ecc...). Anche certi farmaci, l'alcol e le droghe faranno la loro parte, poiché progettati per rendere l'uomo docile. Il concetto di eroe è stato storpiato: coloro che soffrono il martirio, sopportano docilmente come i santi e i martiri saranno considerati eroi, non quelli che combattono. Il controllo delle nascite avverrà con spargimento per via aerea di nuove e misteriose malattie (tramite Chemtrails) e le abductions aumenteranno. Aumenterà l'obesità e la disfunzione sessuale, l'aumento delle trasmissioni elettroniche accorcerà i cicli mestruali da 28 a 25 giorni. La conquista dello spazio darà sempre esiti poco importanti poiché la NASA è controllata.
La seconda parte del libro di Robert Morning Sky regala altri dettagli, come quelli su un'altra razza del Nono Settore che si è evoluta nel passato, i "KANUS" del sistema SIRIUS, discendenti da creature simili ai lupi (Anubi), famosi per divorare le carni dei loro nemici sconfitti. Oggi hanno stretto un'alleanza con gli ASA-ARR unendo i sistemi di Orione e Sirio.


Fantasma
free counters